Altri Sport

Il Centro sport Ruvo di Puglia ai Campionati nazionali esordienti

La Redazione
​Per Roberto Santamato è arrivato il settimo posto, Giuseppe Ficco e Roberto Spontino si sono fermati all'undicesimo​. Prestazione più che soddisfacente per dei ragazzi al primo anno di competizioni
scrivi un commento 478

Sabato e domenica scorsi si sono disputati a Lido di Ostia, in provincia di Roma, i Campionati italiani per la classe degli esordienti, organizzati dalla Federazione Fijlkam (Federazione italiana lotta, judo, karate, arti marziali),l’unica a dare la possibilità di sognare le Olimpiadi.

L’asd Centro sport Ruvo di Puglia del maestro Giuseppe Di Domenico con i suoi coach, i fratelli bitontini Salvatore e Fabrizio Cioce e Mirko Cantatore, continua a cavalcare l’onda del successo.

Per Roberto Santamato è arrivato un bel settimo posto, mentre Giuseppe Ficco e Roberto Spontino si sono fermati all’undicesimo.

La prestazione è stata più che soddisfacente per i tecnici, considerando che i ragazzi sono al primo anno di competizioni e alla prima gara di livello nazionale. I risultati lasciano sperare in un prospero e roseo futuro agonistico.

lunedì 22 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana