Altri Sport

Gli atleti dell’asd Talos Ruvo si distinguono anche al 4° Trofeo Ciclocross Corato

Giuseppe Tedone
Rebecca Lobascio vince ancora e bissa il successo ottenuto a Viggiano a fine ottobre​; ottimo nono posto per Giuseppe Cassano, diciottesimo per Michelangelo Cantatore e ventesimo per Giuseppe Curci
scrivi un commento 353

Raccontiamo nuovamente questa settimana le gare disputate dagli atleti dell’asd Talos Ruvo impegnati la scorsa domenica nel 4° Trofeo Ciclocross Corato. Anche in quest’occasione gli atleti ruvesi si sono dimostrati all’altezza dei loro pari età, non temendo alcuna pressione.

Per quanto riguarda la categoria maschile, da registrare l’ottimo nono posto ottenuto da Giuseppe Cassano, a seguire il diciottesimo per Michelangelo Cantatore e infine il ventesimo per Giuseppe Curci, a cui vanno fatti i complimenti perché tornato a correre dopo uno stop forzato di tre mesi a causa di un incidente.

Nella sezione femminile ottiene il bis Rebecca Lobascio, la quale si è confermata la migliore dopo la vittoria di Viggiano, mantenendo la maglia di leader del Challenge Ciclocross Puglia.

Oltre alla gara degli atleti più grandi, si è disputata anche la terza tappa del Challenge dell’amicizia rivolto ai bambini dai 7 ai 12 anni: nella categoria G2 (8 anni) buon decimo posto per Vincenzo Colaprice, sedicesimo per Angelo Zaccheo.

Nella categoria G3 femminile (9 anni), ottimo secondo posto per Mariagrazia Fracchiolla, infine per la categoria G6 (12 anni) ottava posizione per Vito Minafra.

sabato 10 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana