Altri Sport

Il Centro sport Ruvo di Puglia al Campionato italiano Ca/Ju a squadre sociali

La Redazione
La società non è però riuscita a spingersi oltre il primo incontro. La gara è stata sofferta, gli atleti hanno ceduto il passo solo per qualche punto agli avversari veneti, che poi sono arrivati terzi​
scrivi un commento 383

Ieri, 25 novembre, l’asd Centro sport Ruvo di Puglia ha partecipato al Campionato italiano Ca/Ju a squadre sociali.

La società, dopo essersi laureata campione regionale pugliese, non è però riuscita a spingersi oltre il primo incontro. La gara è stata sofferta, gli atleti hanno ceduto il passo solo per qualche punto agli avversari veneti, che poi sono arrivati terzi.

Tutta la compagine, composta da Maiorano, Edmondo, D’abramo, Iurilli, Corcella, Ciminiello e Giacoia, si è comporta bene, ha dimostrato di esserci, d’altro canto «bisogna lavorare sempre per migliorare», queste le parole dei tecnici.

Ora la testa è già al 9 dicembre, quando a Molfetta si svolgerà il trofeo Gpg per i più piccoli nati tra il 2013 e il 2009. In quell’occasione saranno premiati gli esordienti (12 e 13 anni) che si sono classificati dal primo al terzo posto nel circuito del trofeo Puglia, che prevede ben cinque tappe distribuite lungo tutto l’anno. I premiati saranno i bitontini Alessandra Agostino e Roberto Santamato e il ruvese Giuseppe Ficco.

lunedì 26 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti