Altri Sport

Trofeo Campania 2019, tre medaglie per l’Olympia Grifo

La Redazione
Oro per Simone Giordano e Claudio Scaringella, bronzo per Luca Gomes. Il tecnico Emanuele Fortunato: «Ancora una volta il nostro team si è reso protagonista in una competizione dura e agguerrita»
scrivi un commento 124

Ottima prova per gli atleti dell’asd Olympia Grifo al Trofeo Campania 2019 di Ju jitsu tenutosi a Succivo, in provincia di Caserta, domenica 10 febbraio, con la conquista da parte del team ruvese di due medaglie d’oro e una di bronzo.

Nella specialità del Fighting system gradino più alto del podio per Simone Giordano (ragazzi 50 kg) e terzo posto per Luca Gomes (bambini 34 kg). Nell’Agonistica, ancora massimo riconoscimento per Claudio Scaringella (bambini 24 kg).

«Ancora una volta il nostro team si è reso protagonista in una competizione dura e agguerrita – ha commentato il tecnico Emanuele Fortunato -. Gli atleti si sono preparati per l’evento con molta cura e dedizione, seguiti ogni giorno dal nostro gruppo di allenatori. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti e puntiamo già al prossimo obiettivo agonistico».

mercoledì 13 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti