Esordienti B ed Esordienti A

Ottimi risultati nelle ultime gare stagionali per l'Adriatika Nuoto

Primo e secondo posto per le due categorie della società sportiva nelle gare svoltesi a Bitonto e a Bari. Sorride anche la squadra di pallanuoto, che conclude al terzo posto il torneo Waterpolo

Altri Sport
Ruvo di Puglia lunedì 01 luglio 2019
di Giuseppe Tedone
Adriatika Nuoto
Adriatika Nuoto © AdriatikaNuoto Piscina di Ruvo

Continuano ad arrivare ottime notizie per lo sport ruvese. Si sono svolte le ultime gare stagionali che hanno visto protagonisti gli atleti dell’Adriatika Nuoto. Nel mese di giugno, infatti, i ragazzi ruvesi si sono qualificati per le finali regionali sia nella categoria esordienti B (17 e 18 giugno a Bitonto), sia della categoria esordienti A (19, 20 e 21 a Bari, Stadio del nuoto, vasca lunga da 50 metri).

Con gli esordienti B la società si è classificata al primo posto, a pari merito con la Icos Sporting Club. Con gli esordienti A, al secondo posto regionale. Sono stati dei risultati eccezionali per l'Adriatika Nuoto, segno che il settore agonistico sta raggiungendo obiettivi incredibili con un progetto a lungo termine portato avanti grazie al lavoro dei tecnici Irene de Sario e Maria Mastandrea, di cui adesso si iniziano a raccogliere i frutti, con una prospettiva futura che fa ben sperare per gli anni a venire.

Gli atleti che nuotano nella piscina di Ruvo di Puglia hanno anche ottenuto tantissime medaglie personali che, insieme ai piazzamenti degli altri compagni in classifica, hanno contribuito alla conquista dei due titoli. Inoltre, anche la pallanuoto allenata da coach Domenico La Tegola è arrivata terza al torneo Waterpolo.

Lascia il tuo commento
commenti