Domenica scorsa

Olympia Grifo protagonista al Bari Jiu Jitsu Challenge 2019

Sei medaglie ​(due ori, due argenti e due bronzi) per la società sportiva ruvese. Il tecnico Emanuele Fortunato: «Complimenti agli atleti che hanno partecipato a questa dura competizione​»

Altri Sport
Ruvo di Puglia venerdì 08 novembre 2019
di La Redazione
Olympia Grifo
Olympia Grifo © Olympia Grifo

Secondo appuntamento agonistico stagionale per l'Olympia Grifo di Ruvo di Puglia. Al PalaMartino di Bari, nella giornata di domenica 3 novembre 2019, la società ruvese si rende protagonista al Bari Jiu Jitsu Challenge 2019, il più importante appuntamento agonistico del Brazilian Jiu Jitsu del Sud Italia, conquistando sei medaglie (due ori, due argenti, due bronzi).

Nella specialità del No Gi medaglia d’oro per Salvatore Fiore (cat. Juvenile); argento per Roberto Fortunato (cat. Master 1); bronzo per Michele Catalano (cat. Adult).

Nella specialità del Brazilian Jiu Jitsu conquista la medaglia d’oro Salvatore Fiore (cat. Juvenile); medaglia d’argento per Roberto Fortunato (cat. Master 1); bronzo per Michele Catalano (cat. Adult).

«Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti - dichiara il tecnico Emanuele Fortunato -. Complimenti agli atleti che hanno partecipato a questa dura competizione, sia per quello che hanno fatto in gara, ma soprattutto per la dedizione e l’impegno durante l’allenamento; con l’augurio che questi risultati spronino tutto il gruppo a continuare a dare il meglio di sé, non tirandosi mai indietro davanti alle difficoltà»

Lascia il tuo commento
commenti