Organizzata in concomitanza con la Sagra del fungo cardoncello

“Piantala in bici”, successo per la ciclopedalata dell'asd Talos

​Di concerto con l’Amministrazione, il ricavato della manifestazione sarà devoluto per l’acquisto di essenze per l’allestimento di un’aiuola e/o di alberi da piantumare nel Comune di Ruvo di Puglia​

Altri Sport
Ruvo di Puglia martedì 12 novembre 2019
di La Redazione
Piantala in bici
Piantala in bici © Talos Ruvo

Accarezzata da un caldo sole autunnale si è svolta domenica 10 novembre “Piantala in bici”, la ciclopedalata turistica nel Parco dell’Alta Murgia organizzata dall’asd Talos Ruvo in concomitanza con la Sagra del fungo cardoncello.

Il percorso, prevalentemente sterrato e colorato di caldi toni autunnali, si è sviluppato nella campagna ruvese e nel vicino Bosco di Scoparella. Numerosi i partecipanti provenienti da diversi paesi del circondario, tutti entusiasti dei luoghi visitati. L’evento, come si intende dal gioco di parole del titolo, coniuga il piacere di un ciclismo lento e turistico con la finalità ecologica di arricchire i paesi di nuovi spazi di verde.

Di concerto con l’Amministrazione, il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto all’acquisto di essenze per l’allestimento di un’aiuola e/o di alberi da piantumare nel Comune di Ruvo di Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti