Altri Sport

Olympia Grifo vincente all’Open Internazionale d’Italia 2019

La Redazione
Tre medaglie d'oro, una d'argento e tre quinti posti nel Fighting System e nel Na Waza. Il tecnico Fortunato: «Sono risultati che ci apriranno la strada verso un nuovo anno ricco di soddisfazioni»
scrivi un commento 140

Tre medaglie d’oro, una d’argento e tre quinti posti per l’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia all’ Open Internazionale d’Italia 2019 di Ju Jitsu, tenutosi a Genova il 7 e 8 dicembre scorsi. Competizione che ha visto la partecipazione di circa 600 atleti per 54 società sportive. La squadra ruvese si è resa protagonista ancora una volta nel panorama delle arti marziali, diventando così un punto di riferimento per gli appassionati degli sport da combattimento.

Nella specialità del Fighting System, medaglia d’oro per Simone Giordano (under 12 kg 50) e Salvatore Fiore (under 18 kg 60); quinti classificati Gianvito Spinelli (under 14 kg 50) e Luca Antonelli (under 16 kg 60).

Nella specialità del Ne Waza medaglia d’oro per Fiore Salvatore (under 18 kg 60); medaglia d’argento per Gianvito Spinelli (under 14 kg 50); quinto posto per Luca Antonelli (under 16 kg 60).

Dice il tecnico Emanuele Fortunato: «Chi fa sport ad alto livello conosce le mille difficoltà che un atleta e una società devono affrontare per preparare una competizione. Siamo riusciti a ben figurare e a ottenere risultati e medaglie importanti. Abbiamo lavorato sodo per una delle competizioni più dure a cui abbiamo mai partecipato. Siamo sicuri che questi risultati ottenuti ci apriranno la strada verso un nuovo anno ricco di ulteriori soddisfazioni sportive».

venerdì 13 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti