Altri Sport

Master femminile arco nudo, Mariella Milani è oro

Giuseppe Tedone
La coach: «Posso ritenermi più che soddisfatta di quest'altro risultato ottenuto. Il 2019 è stato un anno ricco di soddisfazioni e successi anche per i miei compagni Nina, Massimiliano e Nicola»
scrivi un commento 476

Anche nello sport ci si avvia al termine della stagione con l’augurio che il 2020 possa portare nuove soddisfazioni.

È il caso della società sportiva di tiro con l’arco Arcieri Rubis Team B.T. che ha disputato la gara interregionale indoor 18 m in quel di Matera, tornando a casa con il primo posto ottenuto, con relativa medaglia d’oro, vinta dalla coach Mariella Milani nella sezione master femminile arco nudo.. Mentre gli altri due atleti ruvesi Massimiliano Di Gioia e Nicola Pagano hanno gareggiato nella sezione maschile arco nudo, ottenendo il 7° e l’8° posto.

«Innanzitutto posso ritenermi più che soddisfatta dell’ennesimo risultato ottenuto. – dichiara la coach Milani – Sono contenta che la nostra società continui a ottenere degli ottimi risultati, a dimostrazione che il nostro lavoro, ricco di tantissimi sacrifici, porta dei frutti.

Adesso ci attende l’ultima gara dell’anno, che si svolgerà a Barletta domenica 29 dicembre.

Cercheremo di chiudere l’anno sul podio, essendo stato un anno ricco di successi e soddisfazioni per gli arcieri Rubis Nicola Pagano, Ana Nina Balan, Massimiliano Di Gioia, con l’aggiunta di due nuovi iscritti, che presto potranno partecipare a gare FITARCO».

sabato 28 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana