Altri Sport

Prossima riapertura della Piscina comunale

La Redazione
​Il presidente Joselito Angelo Gargasole: «Riapriamo la struttura, seguendo le linee guida del Governo e della Federazione Italiana. Un ringraziamento al sindaco Chieco e all'assessora Filograno»​
scrivi un commento 3056

Riapre, a metà settembre, la Piscina Comunale.

Joselito Angelo Gargasole, presidente dell’Adriatika Nuoto, commenta in questo modo: «Riapre la piscina dei ruvesi.

Non si hanno dubbi che, rispettando appieno quelle che sono le linee guida del Governo e della Federazione Italiana Nuoto, per contrastare il Covid-19, l’impianto natatorio sia stato individuato come l’ambiente più sicuro, sia per la presenza massiccia del cloro, sia per la proverbiale professionalità dimostrata negli anni dallo staff di Adriatika Nuoto. Un profondo ringraziamento va al sindaco Pasquale Chieco, alla pari della caparbia dell’Assessore allo Sport Monica Filograno che prontamente hanno recepito la richiesta di proroga, prevista dal Decreto Rilancio di Maggio, e che ha permesso all’Ente proprietario e al gestore di incontrarsi e definire un percorso che potrà consentire il riequilibrio economico finanziario, appunto per il recupero delle perdite dovute al Covid-19.

In questo modo, il Sindaco ha dato continuità a quella che lui stesso definisce una gestione “fiore all’occhiello per Ruvo” consentendo così di assicurare la possibilità a tutti i cittadini che non hanno usufruito delle lezioni a causa della pandemia, di sfruttare un “voucher” da scontare sulle nuove tariffe in vigore da metà settembre.

Malgrado le restrizioni dovute al virus, la Direzione di Adriatika assicura che tutti i servizi saranno presenti come tutti gli anni scorsi, nel pieno rispetto degli spazi e delle normative, confidando soprattutto nella serietà degli utenti».

lunedì 31 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti