Altri Sport

Ballando con le stelle, Francesco Ficco e Désirée Zaccaro protagonisti del torneo “Ballando con te”

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
I due giovanissimi ballerini, da Ruvo di Puglia e Massafra, sono allievi della Hollywood Dance di Massafra e hanno superato i casting di "Ballando on the road". Si esibiranno nella terza manche
scrivi un commento 1655

I giovanissimi ballerini Francesco Ficco, da Ruvo di Puglia, e Désirée Zaccaro, da Massafra, allievi della Hollywood Dance di Massafra, si esibiranno nella terza manche del torneo “Ballando con te”, nell’ambito del talent-vip show “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, in onda ogni sabato sera su Rai Uno.

Una piccola grande soddisfazione per i nostri che hanno superato tutti i casting di “Ballando on the road”.

Il torneo “Ballando con te”, in cui gareggiano ballerini delle società dilettantistiche e appassionati di danza, prevede quattro manche – per altrettante puntate – con due unità di ballo ciascuna. Le esibizioni saranno registrate nei luoghi di provenienza, in ossequio alle norme di sicurezza antiCovid-19, e saranno valutate dalla giuria e dai telespettatori.

I vincitori di ogni manche si sfideranno in una finale nella decima puntata di “Ballando con le stelle”, al termine della quale sarà proclamata la coppia o la crew vincitrice di “Ballando con te”.

Il torneo ha avuto inizio ieri con la competizione tra Giovanni Lupi e Livia Nulli, rispettivamente di 99 e 87 anni, e la crew Starlight Company di Ladispoli: i vincitori sono stati i due eleganti vegliardi.

Nella prossima manche si sfideranno la crew Naima Academy contro Serena Cirillo; nella terza i nostri Francesco Ficco e Désirée Zaccaro contro la crew Professione Danza; nella quarta The Project Kids contro Antonella Ciapetta.

Per seguire gli aggiornamenti su Ficco e Zaccaro è stata attivata la pagina Facebook “Francesco & Désirée”.

domenica 25 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti