Basket

La Talos Basket rigetta le dimissioni di coach Ponticiello: si punta, ora, al match di domenica

La Redazione
Francesco Ponticiello, coach della Tecnoswitch Ruvo, aveva rassegnato le dimissioni dopo che, domenica sera, la squadra ruvese aveva perso il derby con l'Action Now Monopoli: era la quarta sconfitta consecutiva
scrivi un commento 144

«La società Talos Basket Ruvo rigetta le dimissioni di Francesco Ponticiello, coach della Tecnoswitch Ruvo di Puglia, e auspica una pronta reazione del gruppo squadra all’interno del rettangolo di gioco già a partire dagli allenamenti odierni». 

Lo comunica, in una nota sulla propria pagina Facebook, la stessa società.

Domenica sera, infatti, il coach campano aveva rassegnato le dimissioni dopo che la squadra ruvese aveva perso nel derby contro l'Action Now Monopoli: era la quarta sconfitta consecutiva. I vertici societari si erano riuniti, poi, per valutare lo scenario e assumere decisioni.

E questa mattina giunge la notizia di una ritrovata armonia.

«Intensità, sacrificio, appartenenza ai colori sociali sono per noi valori imprescindibile – prosegue, infatti, la società nella nota -. La società vuole che la serenità torni a regnare sovrana e che a parlare siano solo i risultati sportivi. 

“L’obiettivo – dichiara Ponticiello – di essere d’esempio, di indurre tutti ad avere comportamenti responsabili e collaborativi è stato pienamente centrato. Conseguente il proiettarsi verso il match di domenica e affrontare con rinnovato slancio il lavoro settimanale. Sono stato supportato in ciò dal lavoro del Presidente, del Direttore sportivo e di tutti componenti della società, i quali hanno apprezzato lo spirito positivo del mio comportamento. E che ringrazio pubblicamente per quanto stanno facendo per la Talos e la città di Ruvo di Puglia. Lavorare al loro fianco è un grande onore, che io e i miei giocatori vogliamo ricambiare con un pronto ritorno alle cose positive che abbiamo mostrato a gennaio”».

martedì 2 Marzo 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti