Basket

Turno infrasettimanale per la Tecnoswitch Ruvo: sfida contro Virtus Pozzuoli

Giuseppe Tedone
I ruvesi affronteranno la squadra campana allenata dall'ex coach Mariano Gentile. I puteolani sono reduci dalla vittoria casalinga contro l'Alpha Pharma Bisceglie
scrivi un commento 144

È già tempo di ritornare sul parquet per le squadre del campionato di serie B di basket.

Nella giornata di domani, infatti, ci sarà il turno infrasettimanale valevole per la seconda giornata della seconda fase.

La prossima avversaria della Tecnoswitch Ruvo sarà la Virtus Pozzuoli: subito ritornano in mente le vecchie sfide contro la squadra campana.

Partiamo dal coach, una vecchia conoscenza del basket ruvese: Mariano Gentile. Per lui si tratterà di una gara speciale, perché torna ad affrontare una delle sue squadre dove ha lasciato ottimi ricordi.

Il coach puteolano si affiderà ai suoi uomini più esperti: la guardia Ousmane Gueye, classe 1982, e il centro Sasha Kushchev, classe 1990. A loro si aggiungono i più giovani, i quali vantano già una buona esperienza nella categoria e sono Sam Serigne Gaye, Nicola Savoldelli, Mario Caresta, Amar Balic, Fatih Medmedoviq(classe 2000). Mentre gli altri under che vanno a completare il roster sono Massimiliano Bordi, Andrea Birra e Giuseppe Testa.

Si gioca al Palazzetto di viale Cristoforo Colombo: palla a due alle ore 19.

martedì 23 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti