Basket

Sfida d’alta quota tra la Tecnoswitch Ruvo e la Virtus Arechi Salerno

Giuseppe Tedone
​I ragazzi di coach Francesco Ponticiello vorranno cercare di proseguire la striscia di risultati positivi, ma l'avversario sarà bello tosto. Saranno due punti fondamentali in ottica play-off
scrivi un commento 146

Dopo il turno infrasettimanale, non c’è riposo. Si ritorna subito in campo.

Oggi, si disputerà la terza giornata della seconda del campionato di serie B di basket.

Al PalaSport “Carmine Longo” di Capriglia di Pellezzano, si affronteranno i padroni di casa della Virtus Arechi Salerno contro la Tecnoswitch Ruvo.

Una sfida d’alta quota per i ragazzi di coach Francesco Ponticiello, considerato che entrambe le squadre in classifica sono a pari merito con 18 punti.

Sarà nuovamente una sfida Puglia-Campania visto che, nell’ultimo turno, la Tecnoswitch Ruvo ha affrontato la Virtus Pozzuoli, mentre la Virtus Arechi Salerno era impegnata in trasferta contro l’Alpha Pharma Bisceglie.

Conosciamo meglio i prossimi avversari della squadra ruvese. Salerno punterà sui propri giocatori veterani: Marco Rossi (ex Bisceglie), Massimo Rezzano (ha giocato nella Cestistica San Severo), Marco Cardillo (ha militato a Brindisi), Roberto Maggio (ha indossato le canotte del Molfetta e del Cus Taranto). Per tutti e quattro sarà un ritorno al passato, considerato che affronteranno un’altra squadra pugliese. Gli altri giocatori più esperti sono Antonio De Fabritiis, Ernesto Beatrice, entrambi classe 1990. e Lorenzo Tortù, classe 1993.

A loro si aggiungono gli under Antonio Gallo, Emanuele Caiazza, Andrea Valentini, Antonio Di Donato, Massimo Peluso, Antonio Pio D’Amico, Roberto Gervasio e Marie Dabangata Loiq.

Per la Tecnoswitch Ruvo sarà un bel test contro una squadra ben attrezzata nella categoria e cercheranno di disputare una gara con grande serenità e senza grande pressioni. Palla a due alle 18.

domenica 28 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti