Basket

La Tecnoswitch Ruvo ritorna sul parquet dopo lo stop pasquale: l’avversaria è la Luiss Roma

Giuseppe Tedone
Questa è stata una settimana particolare per la squadra ruvese: riscontrate positività al Covid nella squadra. La Talos Basket si è attivata con i protocolli per garantire lo svolgimento della gara
scrivi un commento 117

Domani, 11 aprile, dopo la pausa per le festività pasquali, ritorna il campionato di basket di serie B.

Dopo aver ottenuto l’exploit in quel di Salerno, la Tecnoswitch Ruvo di coach Francesco Ponticiello è pronta a scendere, alle 18, sul parquet del Palacolombo per riprendere il proprio cammino verso l’obiettivo play-off, sfidando la Luiss Roma, che in settimana ha recuperato una delle tre gare contro la Pavimaro Molfetta

La squadra, allenata da coach Andrea Paccariè, è reduce dallo stop causa Covid-19.

Il coach romano può contare su un gruppo molto giovane insieme a elementi con maggiore esperienza come Massimiliano Sanna, Francesco Infante e Gianluca Tredici.

Gli altri componenti sono Andrea Martino, Alessio Di Carmine, Marco Pasqualin, Antongiulio Bonaccorso, Francesco Gallera, assieme ai più giovani del roster: Daniele Fiorucci, Riccardo Murri, Domenico D’Argenzio, Lorenzo Rota, Leonardo Di Francesco, Daniele De Robertis e Federico Garofalo.

In serata, intanto, è arrivata una nota della società della Talos Basket Ruvo: sono state riscontrate due positività all’interno del gruppo squadra.

«Settimana particolare per la Talos Basket Ruvo. In seguito alla positività di un atleta, scoperta dopo i test antigenici effettuati al rientro in palestra, l’intero gruppo squadra è stato sottoposto a ulteriori test rapidi e a quelli molecolari.

Si informa che, a seguito di questi ultimi effettuati nella giornata di ieri, è stata riscontrata un’ulteriore positività all’interno del gruppo squadra.

La società si è attivata per seguire tutte le procedure richieste dai protocolli vigenti al fine di svolgere regolarmente l’impegno di domani».

 

sabato 10 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana