Basket

Iniziano i play-off: la Tecnoswitch Ruvo sfida la Borgocorvo Rucker San Vendemiano

Giuseppe Tedone
Terminata la regular season, da oggi inizia la nuova fase del campionato. La prima avversaria, nel primo turno dei play-off, sarà la squadra trevigiana, che si è classificata al quinto posto nel girone C
scrivi un commento 136

Questa settimana sono terminati i recuperi del campionato di serie di B di basket.

Conclusa la regular season, da oggi inizia una nuova fase del Campionato: i play-off.

Le squadre del girone D si incroceranno con quelle del girone C. La Tecnoswitch Ruvo ha terminato il proprio girone (D) al quarto posto: nel primo turno dei play-off affronterà la quinta classificata del girone C, la Borgocorvo Rucker San Vendemiano

Conosciamo meglio la squadra trevigiana che i ruvesi affronteranno oggi, alle 18, al Palazzetto dello Sport in viale Colombo.

Sicuramente la squadra ospite ha più esperienza rispetto ai ruvesi, però questo non significa nulla, perché alla fine a parlare è sempre il parquet.

La squadra è allenata da coach Marco Mian, coadiuvato dai due assistenti Napolitano Reziero e Jacopo Bressan.

Il roster vanta un giocatore esperto, la guardia/ala Patrizio Verri (classe 1988) che ha tanta esperienza di categoria. Poi troviamo il capitano Edoardo Rossetto (classe 1994), una guardia/ala; l’ala/centro Dorde Malbasa e il centro Jacopo Vedovato (entrambi classe 1995); il play Andrea Tassinari; la guardia/ala Giacomo Siberna e l’ala Tommaso Gatto (tutti e tre classe 1996).

Accanto a loro troviamo i più giovani del gruppo che sono la guardia Matteo Nicoli (classe 2001); il play Giordano Durante e l’ala Leonardo Bettiol (entrambi classe 2002); la guardia/ala Leonardo Ballaben (classe 2003) e il play Victor Surina (classe 2004).

domenica 16 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana