Basket giovanile

Al via le attività dell'Antares Ruvo nella stagione 2021-2022

​Per la società ruvese si tratterà della 34esima stagione della sua storia. Si proseguirà con il progetto tecnico guidato dal coach Giulio Cadeo e la collaborazione con l’Academy della Dinamo Sassari

Basket
Ruvo di Puglia giovedì 09 settembre 2021
di Giuseppe Tedone
Antares Ruvo
Antares Ruvo © Antares Ruvo

L’Antares Ruvo, si appresta ad iniziare la 34esima stagione.

La società ruvese proseguirà con il progetto tecnico visionato e guidato dal coach Giulio Cadeo, che per il terzo anno consecutivo ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico dei settori Giovanili e Minibasket. La novità di quest’anno è la partecipazione a un campionato giovanile Fip (Federazione Italiana Pallacanestro). La società sta effettuando delle valutazioni e deciderà tra le categorie under 14, under 15 e under 16 (rivolte alle seguenti annate 2006-2007-2008-2009), ad iscriversi al seguente campionato.

Per quanto riguarda il settore Minibasket, è prevista la partecipazione ai campionati di Enti di Promozione sportiva (sia giovanili che minibasket); oltre anche a tornei ed eventi di livello Regionale e Nazionale. Da non trascurare anche il settore femminile rivolto a tutte le bambine nate dal 2012 al 2017.

Infine, continua anche l’importante collaborazione nata con l’Academy della Dinamo Sassari, grazie a Massimo Bisin, responsabile tecnico del settore giovanile della Dinamo Sassari.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento
commenti