Basket

Tecnoswitch Ruvo in trasferta contro Fidelia Torrenova per il recupero

Giuseppe Tedone
In trasferta, mercoledì 24 novembre alle 17, al PalaLuxor Building. Sarà una bella sfida tra due squadre che occupano le prime posizioni della classifica
scrivi un commento 162

Archiviato il turno domenicale, mercoledì 24 novembre si ritorna subito sul parquet: si recupera, infatti, la gara non disputata il 14 novembre tra la Fidelia Torrenova e la Tecnoswitch Ruvo, valevole per la settima giornata del campionato di serie B di basket. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie nell’ultimo turno: la Tecnoswitch Ruvo in casa contro la Virtus Cassino; mentre la Fidelia Torrenova in trasferta contro la Lapietra Monopoli. In classifica i siciliani sono a quota 10 punti, due lunghezze sopra alla squadra bianco-azzurra.

Conosciamo gli avversari della Tecnoswitch Ruvo: la squadra siciliana è allenata da coach Maurizio Bartocci che può contare su un roster molto ben assestato, grazie a un inizio di stagione molto positivo. Il veterano della squadra è l’ala Luca Bolletta (classe 1992), con una grande esperienza in questa categoria; poi troviamo il play/guardia Thomas Tinsley</strong>; la guardia Sebastiano Perin e l’ala Dario Zucca (tutti e tre classe 1996); il play Donato Vitale (classe 1998). I più giovani del gruppo sono il play Giancarlo Galipo e l’ala/centro bosniaca Stefano Malkic, entrambi classe 2000; la guardia Andrea Bianco e l’ala Matteo Zanetti (classe 2001); il centro sloveno Alen Nuhanovic (classe 2003) e il play/guardia Vincenzo Saccone (classe 2004).

martedì 23 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana