Basket

La Tecnoswitch Ruvo in trasferta contro l’A.S. Forio Basket 1977

Giuseppe Tedone
​Dopo la sconfitta nel derby contro i Lions Bisceglie, la squadra ruvese è impegnata nella prima delle due trasferte in Campania, contro la squadra allenata dal coach pugliese Luigi Marinelli​
scrivi un commento 74

Dopo l’ultimo turno di domenica scorsa, si ritorna subito sul parquet per il campionato di serie B di basket.

La Tecnoswitch Ruvo, reduce dalla sconfitta casalinga contro i Lions Basket Bisceglie, sarà impegnata l'8 dicembre, in Campania, contro l’A.S. Forio Basket 1977, al Pala Errico di Pozzuoli, alle 16.

Conosciamo meglio la squadra che affronterà i ruvesi: è allenata dal coach pugliese Luigi Marinelli, vecchia conoscenza di Ruvo perché, come giocatore, ha vinto con la canotta ruvese il campionato di serie C e ha sfidato la Tecnoswitch, nella passata stagione, in qualità di coach della squadra biscegliese. Ecco il roster avversario: i play/guardia Daniele Grilli (classe 1987), nella passata stagione a Cassino e con un trascorso anche in Puglia con la canotta del Corato Basket, e Simone Orsini (classe 1996); il centro Andrea Antonaci (classe 1998); le due guardie/ali Francesco Ciarpella e Jakov Milosevic,  entrambi classe 1999; il play Riccardo Arienti (classe 2002); la guardia Domenico Capezza (classe 2002); Marco Antonio Iannello</strong>; Gabriele Fiorentino e Giovanni Paolo Trani.

martedì 7 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana