Basket

Tecnoswitch Talos basket Ruvo, arriva Angelo Luzza

La Redazione
Classe 1995, alto 202 cm per 92 chili, è cresciuto nel Basket Rosarno​ e l'anno scorso ha giocato con la Stella Azzurra​. Nel frattempo, la Saulle Impianti ha rinnovato la partnership con la società
scrivi un commento 367

Angelo Luzza, classe 1995, andrà a rinforzare la Tecnoswitch Talos basket Ruvo sotto canestro. Nelle scorse ore è stato infatti raggiunto l’accordo con l’atleta, che l’anno scorso ha giocato con la Stella Azzurra.

Alto 202 cm per 92 chili, Luzza è cresciuto nel Basket Rosarno e ha fatto parte anche della squadra Under 19 della gloriosa Viola Reggio Calabria. Prima di andare a Fondi si è messo in mostra in serie C al San Filippo del Mela, dove ha viaggiato a 13,2 punti e 8,6 rimbalzi di media in circa 25 minuti di utilizzo (con un massimo stagionale di 30 punti contro Crotone e di 16 rimbalzi contro Costa d’Orlando). Poi l’avventura a Isernia e nella scorsa stagione con la canotta della Stella Azzurra.

Luzza è un ottimo difensore, dotato di un fisico forte e atletico, qualità che lo rende un eccellente rimbalzista. Inoltre sa giocare bene in campo aperto e ha un buon tiro anche dalla media distanza.

Nel frattempo, la Saulle Impianti srl ha rinnovato il rapporto di partnership con la società ruvese.

lunedì 30 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti