Basket

Tecnoswitch Ruvo, ottime indicazioni dall’amichevole con Cerignola

Giuseppe Tedone
I ragazzi di coach Valerio Corvino hanno mostrato una buona condizione fisica, vincendo in casa per 110 a 89​. Nel frattempo la società ha annunciato l'acquisto dell'ala piccola ​Mattia Marchetti
scrivi un commento 283

Sabato pomeriggio si è disputata l’amichevole tra la Tecnoswitch Ruvo e il Basket club Città di Cerignola, una sfida importante per mettere benzina nelle gambe, in vista dell’inizio del campionato la prossima settimana.

Nonostante la differenza di categoria, la squadra foggiana ha dimostrato di essere un’ottima compagine e sicuramente ricoprirà un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie D. Per quanto riguarda la Tecnoswitch, i padroni di casa sono sempre stati sin dalla fine del primo quarto in vantaggio nei parziali (32-17, 61-41, 84-68, 110-89), dimostrando un’ottima condizione fisica, mettendo benzina nelle gambe, per farsi trovare pronti in vista dell’esordio in campionato domenica prossima.

Coach Valerio Corvino ha alternato tutti i giocatori a disposizione, a eccezione dei giovani ruvesi, ottenendo le risposte che voleva, anche se ci sono ancora dei meccanismi da migliorare e sicuramente nei prossimi giorni l’allenatore proverà a trovare le giuste soluzioni. Continuano i miglioramenti, anche dopo il torneo disputato la settimana scorsa in quel di Molfetta, dove l’unica nota dolente è stata la gara persa contro la Libertas Altamura.

Nel frattempo la società ha acquistato un nuovo giocatore, si tratta dell’ala piccola Mattia Marchetti proveniente proprio dall’Udas Cerignola, la vecchia denominazione della nuova Basket Cerignola. Si tratta di un rinforzo di spessore, che la società ha voluto mettere a disposizione del mister nella settimana che si proietterà con l’inizio della nuova stagione e del nuovo campionato di serie C Gold.

lunedì 1 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana