Basket

Altra sconfitta per la Tecnoswitch Ruvo contro Monopoli

Giuseppe Tedone
Una pessima prestazione per i bianco-blu, che non riescono ancora a dare una svolta a questa stagione, cedendo per 83-98 all'Action Now​. Da segnalare un arbitraggio non all'altezza della gara
scrivi un commento 201

Nel sabato della Sagra del cardoncello, la Tecnoswitch Ruvo non riesce a sfruttare il primo dei due appuntamenti interni, disputando una pessima prestazione di squadra contro l’Action Now Monopoli, trascinata da un monumentale Santiago Paparella, che all’età di 38 anni ha giocato una partita mostruosa realizzando 36 punti finali, dominando pienamente i ruvesi e lasciandoli senza speranza di rientrare in gara.

Per quanto riguarda i ragazzi di coach Dimitri Patella, non hanno espresso un buon gioco, disputando una delle peggiori prestazioni stagionali, andando sotto anche di 20 punti di differenza. Una delle note positive in casa bianco-blu sono stati Benas Bagdonavicius e Mattia Marchetti, a differenza degli altri compagni di squadra.

Come se non bastasse, i protagonisti sono diventati i due arbitri, che hanno rubato la scena ai giocatori in campo, penalizzando totalmente i padroni di casa, fischiando due falli tecnici al coach ruvese, di conseguenza espulso, mentre prima del terzo periodo sono usciti per cinque falli Giuseppe Ippedico e poi Alberto Di Salvia, lasciando la Tecnoswitch senza playmaker e allenatore, quando mancava ancora un quarto da giocare.

Nell’ultimo periodo Ruvo prova una reazione d’orgoglio fine a se stessa, perché sì continuano a sbagliare tantissimi tiri liberi, vanificando il tutto. La gara termina sul punteggio di 83-98.

Questa sarà una settimana particolare in casa Tecnoswitch Ruvo, visto che domenica arriverà la prima della classe Lupa Lecce, sì tratterà di una gara difficilissima, ma i giocatori dovranno assolutamente guardarsi in faccia, cercando di uscire tutti insieme da questo momento stagionale delicato, giocando e lottando dal primo all’ultimo minuto, sudando anche la canotta.

Tabellino

Tecnoswitch RuvoAction Now Monopoli 83-98

(27-25, 43-53, 63-81, 83-98)

Tecnoswitch Ruvo: B. Bagdonavicius 18, G. Ippedico 3, A. Jovic 10, V. Laquintana 20, M. Marchetti 23, A. Di Salvia 2, Eremita n.e., Luzio n.e., S. Mascoli 2, A. Presentazi 3. Coach: D. Patella

Action Now Monopoli: Bosnjak 11, Annese 6, Calisi 13, Formica 8, Paparella 36, Bruni n.e., Rollo 11, Miccoli n.e., Stankovic, Zaric 13. Coach: Ambrico

Arbitri: Ceo di Bari, Stanzione di Molfetta.


martedì 13 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti