Basket

Giuseppe de Leo torna a giocare nella sua città

Giuseppe Tedone
L'ala forte classe 1994 alla riapertura del mercato è il nuovo innesto in casa Tecnoswitch, a dimostrazione che la società vuole puntare sul made in Ruvo, dopo Giuseppe Ippedico e Alberto di Salvia
scrivi un commento 744

Nei giorni scorsi si è aperto il mercato del basket di Serie C Gold, e in casa Tecnoswitch Ruvo c’è stato un nuovo acquisto. Si tratta dell’ala forte Giuseppe de Leo, classe 1994.

De Leo ritornerà a indossare la canotta ruvese dopo essere cresciuto nelle giovanili, per poi esordire in serie A Dilettanti con coach Giulio Cadeo. Dopo l’esperienza nella sua città, seguiranno le avventure in serie B prima al Basket Bisceglie e poi a Porto Sant’Elpidio. Da segnalare anche l’approdo in serie A2 a Barcellona Pozzo di Gotto e le ultime due annate in serie C Gold Lombardia con l’asd Manerbio Basket, dove era allenato da un altro nostro concittadino, Vincenzo Lovino.

La società ha regalato un nuovo innesto al proprio coach Dimitri Patella, che potrà schierarlo già questa domenica in casa contro la Libertas Altamura, augurando al proprio giocatore un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza con la maglia ruvese.

mercoledì 16 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana