Basket

Una vittoria e una sconfitta per la Real Basket Ruvo nel campionato Csen

La Redazione
Battuta la Red Fox Bari, niente da fare contro l'Avis basket Trani. Ora i ragazzi di coach Visicchio​ sono in attesa di conoscere la data di riapertura del PalaVolta per recuperare le gare casalinghe
scrivi un commento 430

Da due settimane è iniziata la nuova stagione per la Real basket Ruvo impegnata nel campionato Csen organizzato dal comitato di Bari: otto squadre, di cui tre baresi (Red Fox, Duma e Progetto Futura), le due tranesi Avis basket e Nuova Juve</strong>; Oldstars Terlizzi e Basket Pineta Modugno.

Sul difficile campo di Bari giunge la prima vittoria per i ragazzi di coach Visicchio: la squadra ruvese, in vantaggio per tutta la gara, complice un parziale di 10 a 0 inziale, ha subìto il rientro della compagine di casa nell’ultimo periodo, dovuto alla stanchezza fisica, ma ha saputo resistere anche grazie alle penetrazioni del nuovo acquisto Francesco Lobosco, il quale ha messo al sicuro il risultato, regalando la prima vittoria stagionale.

Tabellino

Red Fox Bari – Real Basket Ruvo 44 – 50 (12-15 6-12 18-7 18-16)

Nella seconda giornata sconfitta contro la forte Avis basket Trani, già avversaria nella semifinale della passata stagione. Una sconfitta maturata sicuramente con il parziale del secondo quarto, che ha vanificato il buon lavoro fatto nel primo periodo. La scarsa preparazione di questi mesi, dovuta alla mancanza del palazzetto, si sta palesando, vani sono stati i tentativi di rimonta nel terzo e quarto periodo. Trani ha gestito senza patemi, merito anche di giocatori di categoria superiore. Ora i ragazzi sono in attesa di conoscere la data di riapertura del PalaVolta per poter recuperare le giornate casalinghe.

Tabellino

Avis Basket Trani – Real Basket Ruvo 64 – 47 (21-15 21-8 15-13 7-11)

lunedì 28 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti