Sport

Ottime notizie per le giovanili della Talos basket Ruvo

​​​L'under 18 allenata da Giuseppe Ippedico ha ottenuto la qualificazione alla fase Silver, con la speranza di continuare così. Le buone notizie arrivano anche dai gruppi under 13, under 15 e under 16

Basket
Ruvo di Puglia sabato 09 febbraio 2019
di Giuseppe Tedone
Talos Basket Ruvo - Adria Bari
Talos Basket Ruvo - Adria Bari © Giuseppe Tedone

Dopo il momento positivo che sta coinvolgendo la prima squadra della Talos basket Ruvo, le buone notizie giungono anche dal settore giovanile, tornato prepotentemente alla ribalta in questa stagione.

Sono quattro le compagini rubastine che partecipano ai campionati giovanili, cioè l'Under 18, l'Under 16, l'Under 15 e l'Under 13.

Partiamo dai ragazzi più grandi dell'under 18, di cui fanno parte Michele Luzio, Alessandro Eremita e Giuseppe Barile, che militano già da un bel po' nel giro della Tecnoswitch Ruvo. I ragazzi possono contare sul coach Giuseppe Ippedico, che trasmette loro tutta la sua esperienza da giocatore acquisita fino a questo momento. I suoi atleti hanno ottenuto la qualificazione alla Fase Silver, con la speranza di continuare ad avere ottimi risultati finali al termine di questo girone a eliminazione. Nella prossima gara i ruvesi affronteranno i pari età del Bitonto.

Buone sensazioni stanno anche arrivando dai gruppi più piccoli, Under 16, Under 15 e Under 13, guidati da Roberto Gargano e Mattia Marchetti, con l'obiettivo che qualcuno degli atleti possa seguire le orme dei tre ragazzi aggregati in prima squadra.

Lascia il tuo commento
commenti