Basket

Quattro atleti ruvesi al Join the game

La Redazione
A rappresentare la nostra città saranno i ragazzi dell'Under 13 della Fiore di Puglia Cesare Cantatore, Mirko Iurilli, Michel Guastamacchia e Francesco Tangari. Le finali nazionali a maggio a Jesolo
scrivi un commento 249

Oggi ritorna in Puglia l’appuntamento con il Join the game, la fase provinciale del torneo nazionale 3 vs 3 riservato alle categorie Under 13 e Under 14. Le cinque sedi selezionate saranno il PalaBalestrazzi di Bari (PalaCarrassi), il PalaPentassuglia e PalaMalagoli di Brindisi, il PalaRusso di Foggia, il palazzetto di Casarano in provincia di Lecce e il PalaFiom di Taranto.

Tra i ragazzi selezionati sono presenti quattro atleti della Fiore di Puglia Ruvo dell’Under 13. Sono Mirko Iurilli, Cesare Cantatore, Francesco Tangari e Michel Guastamacchia, con grande soddisfazione della società, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo in casa Talos Basket Ruvo, che punta a formare nuovi talenti in casa propria.

Il Join the game proseguirà poi domenica 24 marzo con la tappa regionale, in cui ci sarà spazio anche per i tornei femminili.

Le 80 squadre qualificate al termine della seconda fase accederanno alle finali nazionali, che si disputeranno a Jesolo, in provincia di Venezia, i giorni 18 e 19 maggio.

domenica 24 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti