Basket

Cattiva gestione del Palazzetto, la Tecnoswitch potrebbe disputare i play-off altrove

La Redazione
«Abbiamo passato l'ennesimo inverno al freddo e al gelo, alle volte senza acqua calda. Spogliatoi chiusi, impossibilità di utilizzare l'impianto per allenarsi quando la struttura è libera da impegni»​
scrivi un commento 485

La società Talos Basket Ruvo paventa la possibilità di non disputare la serie dei play-off nel palazzetto di viale Colombo. Mentre si avvicina la fase più importante della stagione sportiva, sono arrivate lamentele dei giocatori bianco-azzurri sulla gestione non idonea del palasport, che non consentirebbe alla compagine di svolgere gli allenamenti.

All’indomani di una lettera di protesta degli atleti, tesa a rimarcare l’impossibilità di vivere appieno la vita sportiva nell’impianto ruvese, la Talos Basket «esprime la propria vicinanza ai tesserati della propria squadra e rimarca tutta l’impossibilità di risolvere un problemone legato alla gestione dei Palasport.

La vita di una squadra di basket non ha orari, né può essere ignorata. Vivere lo sport significa mettere nelle condizioni atleti e dirigenti di poter allenarsi nella miglior maniera possibile.

Ma evidentemente la non conoscenza delle tematiche porta a questo. Abbiamo passato un inverno, l’ennesimo, al freddo e al gelo, alle volte senza acqua calda. Spogliatoi chiusi, impossibilità per i ragazzi di utilizzare l’impianto per allenarsi quando la struttura è libera da impegni.

Alla vigilia dell’appuntamento più importante della nostra storia recente siamo pronti a fare le valige e disputare la serie play-off a Terlizzi. Ci riuniremo nelle prossime e prenderemo una decisione definitiva. Nel rispetto di atleti, sponsor e tifosi costretti ad assistere alle nostre gare al gelo, su dei lastroni di cemento. Perché evidentemente le priorità in questa città sono altre.

Ne prendiamo atto ma non staremo fermi a guardare l’ennesimo sfacelo sportivo».

venerdì 29 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana