Basket

Tecnoswitch Ruvo, è Serie B

La Redazione
Con una rimonta pazzesca, dopo un bruttissimo primo quarto, i padroni di casa recuperano il divario. Sì va punto a punto, fino a giungere all'overtime, quando sale sugli scudi un mostruoso Laquintana
scrivi un commento 2346

Era il primo dei due match point, e la Tecnoswitch Ruvo da grande squadra non ha fallito. E al termine di una meravigliosa partita, ricca di tantissime emozioni, nella quale ci sono voluti 45 minuti per decidere la vincitrice della serie C Gold pugliese, ce l’ha fatta

Alla fine di una bellissima serie, in cui si sono disputate quattro gare, a spuntarla è proprio la compagine ruvese, ma vanno fatti i complimenti all’Action Now Monopoli, la quale ha reso la vita dura alla Tecnoswitch, considerato com’era iniziata la serie dopo la netta vittoria ottenuta con uno scarto di 30 punti sul Ruvo.

Monopoli può rammaricarsi anche per stasera, perchè ha dominato nettamente il primo quarto, ma pian piano ha subìtito il rientro dei ruvesi. Da segnalare sugli scudi in casa Tecnoswitch Ruvo Vanni Laquintana, top score dei suoi. Nel momento decisivo, quando la gara era sull’overtime, recupera due palloni di vitale importanza, consegnando a Ruvo la promozione in serie B.

La gara termina con il punteggio finale di 95-84. Al suono della sirena, la gioia esplode sugli spalti gremiti dei tantissimi sostenitori giunti al PalaColombo.

Finisce in trionfo la stagione sportiva targata 2018-2019. In seguito si penserà al futuro nel programmare la prossima.

giovedì 23 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana