Basket

Non solo prima squadra, la Talos Basket Ruvo punta anche sul settore giovanile

Giuseppe Tedone
La società parteciperà ai campionato di Under 13, 14, 18 Elite e 20. Lo staff sarà composto dal coach Marco Di Stefano, da Roberto Gargano, Pasquale Bernardi, Fiorella Montaruli e Stefania Bellarte
scrivi un commento 498

La Talos Basket Ruvo punta molto sul settore giovanile e riparte con grande entusiasmo. Stagione dopo stagione, l’obiettivo sarà garantire qualità, professionalità e opportunità ai ragazzi del serbatoio di vivere in stretto contatto con la prima squadra.

Microbasket, minibasket, campionati giovanili e progetto legato al mondo “in rosa”: la famiglia della Tecnoswitch inesorabilmente si allarga e c’è posto per tutti. Si punta su uno staff qualificato con a capo coach Marco Di Stefano, veterano nel mondo cestistico che vanta importanti esperienze a livello giovanile come, ad esempio, a Pescara. Accanto a lui Fiorella Montaruli, Roberto Gargano, Pasquale Bernardi e Stefania Bellarte. La società ruvese parteciperà ai campionati Under 13, Under 14, Under 18 Elite e Under 20.

Tutti i giorni si lavora sodo sul campo scoperto di via Madonna delle Grazie dalle 19 alle 21. Per coloro che si iscriveranno in omaggio la maglia celebrativa. Il tutto in collaborazione con Green Club Basket di Biagio Di Gioia e Nuova Cestistica Ruvo, realtà del territorio che si uniscono per sostenere il progetto continuo della serie B.

sabato 20 Luglio 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti