Basket

Il monopolitano Giacomo Barnaba è un giocatore della Talos Basket Ruvo

Giuseppe Tedone
Altro innesto per la società ruvese. La guardia/ala classe 1999 nella passata stagione ha calcato i campi di B con la canotta della JuveCaserta, per poi aggregarsi all'Action Now Monopoli
scrivi un commento 451

Continuano ad arrivare le ufficialità in casa Talos Basket Ruvo. Si è stabilito alla corte della squadra bianco-azzurra un altro monopolitano: è Giacomo (Jacky) Barnaba.

Classe 1999, nella passata stagione ha calcato i campi di B con la canotta della JuveCaserta, per poi aggregarsi all’Action Now Monopoli per la finalissima di C Gold, per lui sfortunata.

Il destino ha ricongiunto le strade di Barnaba e della B e al ragazzo, fortemente voluto dalla società ruvese, va un grande in bocca al lupo.

Finalmente i tifosi ruvesi, dopo averlo affrontato da avversario, potranno godersi le sue giocate e i suoi canestri, mentre lo stesso atleta non vedrà l’ora di iniziare la sua nuova avventura con la canotta bianco-blu.

Il contratto con Barnaba è stato sottoscritto nello showroom della “Summo Creazioni”, che ha rinnovato la partnership con la Tecnoswitch Ruvo.

lunedì 29 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana