Basket

Giulio Dushi indosserà la canotta della Talos Basket Ruvo

Giuseppe Tedone
Il pivot classe 1998 ha disputato la sua ultima stagione con San Giorgio su Legnano in serie C Gold Lomnbardia, realizzando nell'intero campionato 195 punti. Farà valere tutti i suoi centrimetri
scrivi un commento 293

La Talos Basket Ruvo continua a rafforzare il proprio roster in vista del prossimo campionato. Dopo aver annunciato e confermato giocatori negli altri ruoli, la Tecnoswitch comunica di aver raggiunto l’accordo con il pivot Giulio Dushi, aggiudicandosi le sue prestazioni sportive.

Centro, classe 1998, andrà a comporre il reparto dei lunghi della squadra biancoazzurra. Ha disputato l’ultima stagione indossando la canotta del San Giorgio su Legnano, in serie C Gold Lombardia, e realizzando nell’intero campionato ben 195 punti.

Dopo l’annuncio di Barnaba, la compagine ruvese aggiunge altri centrimetri sotto le plance, dando il segnale alle sue avversarie. Nonostante sia una squadra neopromossa, si farà trovare pronta al campionato di serie B, considerato che nel passato ha già affrontato questa categoria.

venerdì 2 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti