Basket

Una piazza bianco-azzurra per il flash mob con la Talos Basket Ruvo

Giuseppe Tedone
close
Una piazza bianco-azzurra per il flash mob con la Talos Basket Ruvo
La manifestazione​ si è svolta in collaborazione con la scuola di danza Vibes alla presenza di tantissimi tifosi. Venerdì 20 settembre è previsto l'appuntamento per la presentazione della squadra
scrivi un commento 450

Lunedì sera in piazza Matteotti si è svolto il flash mob biancoazzurro intitolato “Dimmi dove e quando“, ispirato al titolo del tormentone estivo di Benji e Fede, nato dalla collaborazione tra la squadra di pallacanestro Talos Basket Ruvo e la scuola di danza Vibes.

Tutti i giocatori hanno occupato il centro della piazza, cominciando a ballare accompagnati dagli istruttori della scuola di ballo, facendo partire anche un trenino. Al flash mob hanno partecipato anche numerosi tifosi, giunti in piazza per assistere alla serata dedicata alla compagine locale di basket, augurandole un buon inizio di campionato di Serie B, che partirà a fine mese, sabato 28 settembre, con l’esordio in trasferta contro la Stella Azzurra Roma. Nel frattempo ci si allena con le amichevoli.

Per i più piccoli sono stati montati due canestri e chiunque di loro poteva avvicinarsi per giocare a pallacanestro.

Per gli amanti della palla a spicchi il prossimo appuntamento è per venerdì 20 settembre sempre in piazza Matteotti, dove ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

giovedì 12 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti