Basket

La Tecnoswitch Ruvo piazza un altro colpo: Nikola Markovic

Giuseppe Tedone
La guardia-ala serba, classe 2000, è reduce dall'ultima stagione in serie A2 con la Givova Scafati, totalizzando una media di 9 punti a partita, con il 50% da 2, il 33% da 3 e il 50% ai tiri liberi
scrivi un commento 463

Continua il mercato in casa Tecnoswitch Ruvo. Dopo aver annunciato gli acquisti, la società del patron Nicola Fracchiolla, piazza un altro colpo.

Si tratta di Nikola Markovic, guardia-ala serba di formazione italiana, classe 2000. Reduce dall’ultima stagione disputata con la canotta della Givova Scafati, in serie A2, totalizza una media di 9 punti a partita con il 50% da 2, il 33% da 3 e il 50% ai tiri liberi.

Markovic cresce cestisticamente con il Basket Catanzaro, con cui disputa tre campionati in tre categorie differenti (serie D, C e B). Proprio in serie B, la guardia-ala serba disputa la sua miglior stagione, giocando 21 partite e realizzando una media punti di 9,9 e 3,6 a rimbalzi.

La Talos Basket Ruvo dà il benvenuto al giocatore, augurando una buona stagione.

Nel frattempo la società ruvese ha effettuato l’iscrizione al prossimo campionato.Secondo indiscrezioni, si potrebbe già giocare al Palacolombo.

giovedì 23 Luglio 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti