Mercato

Giuseppe De Leo è un nuovo giocatore della Sambenedettese Basket

L’ala-centro ruvese torna a giocare nelle Marche, dopo aver militato a Porto Sant’Elpidio. Reduce dall’esperienza con Avellino in serie B, con una media punti di 5,1 e 3,1 media rimbalzi a partita

Basket
Ruvo di Puglia martedì 11 agosto 2020
di Giuseppe Tedone
Giuseppe De Leo
Giuseppe De Leo © Giuseppe De Leo

Arrivano nuove notizie di mercato per quanto riguarda i cestisti ruvesi. Ufficializzata l’ala-centro Giuseppe De Leo, come nuovo giocatore della Sambenedettese Basket (serie C Gold Marche).

De Leo è reduce dall’ultima esperienza in serie B con la Scandone Avellino, con la quale ha chiuso la stagione con 5,1 media punti e 3,1 media rimbalzi a partita.

L’atleta ruvese ritorna a disputare il campionato di serie C Gold: dopo l’esperienza nella sua Ruvo, sappiamo tutti com’è andata a finire. I tifosi rosso-blu si augurano che eventualmente possa verificarsi un’altra possibile promozione con la loro canotta.

Nell’articolo è presente anche un video dove lo stesso De Leo ringrazia la società per l’opportunità data, augurando a tutti i tifosi di poter essere presenti al Palazzetto, per iniziare una nuova e dura stagione post Covid-19.

Lascia il tuo commento
commenti