Serie B

Esordio casalingo per la Tecnoswitch Ruvo contro la Virtus Arechi Salerno

La prima trasferta sarà in quel di Reggio Calabria contro la Viola. Alla decima, undicesima, dodicesima e quattordicesima giornata i quattro derby contro Nardò, Bisceglie, Cus Taranto e Molfetta

Basket
Ruvo di Puglia sabato 12 settembre 2020
di Giuseppe Tedone
Tecnoswitch Ruvo - Citysighseeing Palestrina
Tecnoswitch Ruvo - Citysighseeing Palestrina © Talos Basket Ruvo

Giovedì mattina è stata sorteggiata la prima giornata del calendario della stagione 2020-2021 della serie B di basket: venerdì pomeriggio è stato completato

Il campionato inizierà il 15 novembre, per quanto riguarda il girone D (girone Sud): la Tecnoswitch Ruvo esordirà in casa, al Palazzetto di viale Colombo, dopo un anno di chiusura dello stesso. La prima avversaria sarà la Virtus Arechi Salerno.

Nella prima trasferta i ruvesi saranno impegnati a Reggio Calabria contro l’Asd Pallacanestro Viola Supporters Trust.

Per quanto riguarda i derby, si arriva alla decima giornata (7 gennaio 2021) in casa, nel turno infrasettimanale, contro la Nuova Pallacanestro Nardò. Domenica 10 gennaio, la Tecnoswitch Ruvo sarà ospite della Ssdarl Lions Basket Bisceglie.

Alla dodicesima giornata, ci sarà un altro turno infrasettimanale: al "PalaColombo" arriverà il Cus Jonico Basket Taranto. Poi, domenica 14 gennaio, seguirà la trasferta contro l’A.s.d. Formia Basketball.

Arriviamo alla quattordicesima giornata (domenica 24 gennaio): in scena ci sarà il derby contro la Pavimaro Molfetta.

Il girone d’andata si chiude in trasferta (domenica 31 gennaio) contro la Felice Scandone Avellino.

Lascia il tuo commento
commenti