Basket

Esordio stagionale per la Tecnoswitch Ruvo in Supercoppa contro Nardò

Giuseppe Tedone
Domani, dopo tanti mesi di assenza, la squadra ruvese ritorna sul parquet in occasione del Centenario. Si gioca alle 18 e si potrà seguire la partita sul canale Youtube della squadra salentina
scrivi un commento 260

A distanza di tantissimi mesi, finalmente si ritorna a parlare di basket.

Per gli amanti della palla a spicchi, inizia la nuova stagione 2020-2021 di serie B. In occasione del Centenario di Supercoppa, scende sul parquet la Talos Basket Ruvo, inserita nel girone R insieme alla Frata Nardò, Alpha Farmacia Bisceglie e Pavimaro Molfetta.

Si tratta di un momento che tutti stavano attendendo: in mente ancora l’ultima gara della passata stagione, quando la Tecnoswitch Ruvo, sul neutro del Palafiori, affrontava la Pallacanestro Palestrina. Poi arriva improvvisamente il Covid, il lockdown e, quindi, il blocco di tutte le attività a livello nazionale, tra cui anche quelle sportive.

La prima avversaria del mini girone sarà la squadra salentina della Frata Nardò: la Tecnoswitch Ruvo giocherà in trasferta nel Tentostatico di Nardò. Ovviamente le gare si disputeranno senza pubblico, ma la buona notizia per i tifosi ruvesi è che potranno seguire la partita in diretta dalle 18, sul canale Youtube del Nardò.

Da entrambe le parti la condizione non sarà ancora delle migliori, considerati i vari allenamenti e amichevoli disputati, ma si prova a ricominciare ed è già un primo segnale di ripartenza dopo la stop forzato.

Domenica 18 ottobre, invece, la Tecnoswitch Ruvo impegnata per la seconda giornata, potrà ritornare a calcare il parquet del PalaColombo, dopo un anno in trasferta.

sabato 10 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti