Serie B

La Tecnoswitch Ruvo all’esordio di campionato contro la Pavimaro Molfetta

​​Palla a due alle 18, al Palazzetto di viale Colombo, nel derby contro la squadra biancorossa degli ex Matteo Bini, Daniele Dell’Uomo e Gianluca Serino. La gara verrà disputata a porte chiuse ​​

Basket
Ruvo di Puglia sabato 28 novembre 2020
di Giuseppe Tedone
Tecnoswitch Ruvo - Alpha Pharma Bisceglie
Tecnoswitch Ruvo - Alpha Pharma Bisceglie © Talos Basket Ruvo

È vigilia di campionato.

Finalmente si ritorna sul parquet; dopo ben nove mesi ritorna la serie B di basket. Dopo i cambiamenti dei gironi determinati dalle imposizioni dei Dpcm, si potrà ritornare a parlare di basket, per la gioia dei tanti tifosi.

Nella prima giornata di Campionato del girone D2, domani, alle 18, al Palazzetto di viale Colombo e a porte chiuse, andrà in scena il derby tra la Tecnoswitch Ruvo e la Pavimaro Molfetta. Ritorna così la sfida tra le due squadre che si erano già incontrate.

La squadra allenata dal coach Sergio Carolillo, neo promossa in serie B, vorrà sicuramente ben figurare nel nuovo campionato, puntando anche sui tre ex di giornata: Matteo Bini e Daniele Dell’Uomo- con la canotta ruvese nella passata stagione, e l’ultimo arrivato Gianluca Serino, che darà il suo apporto sotto canestro.

Nella mattinata di oggi, è stato comunicato sulla pagina Facebook ufficiale della Talos Basket che l’esito di tutti i componenti della Tecnoswitch è negativo.

Lascia il tuo commento
commenti