Calcio

Nuove maglie per l’Usd Ruvese: il loro debutto alla ripresa del Campionato di II Categoria

La Redazione
​Sulla manica sinistra di entrambe le maglie spicca lo stemma del Comune di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 166
Nell’attesa della ripartenza del campionato di calcio prevista per il 7 Febbraio 2021, la Usd Ruvese continua a lavorare e a programmare il futuro.
 
Nell’ottica di questa programmazione, la società di Ruvo di Puglia ha deciso di ufficializzare le nuove maglie con l’arrivo del nuovo anno. Un simbolo di ripartenza possibile grazie anche all’aiuto degli sponsor.
 
Tante le novità nelle due divise: nella versione casalinga, dopo tanti anni, vengono abbandonate le righe verticali per far spazio a fasce orizzontali con i classici colori neroazzurri: all'interno compare la scritta "Ruvo di Puglia 1979". Sulla manica sinistra, è raffigurato lo stemma del Comune di Ruvo di Puglia.
 
Cambio totale per la seconda maglia della Ruvese: al biancorosso delle ultime due stagioni fa spazio il verde chiaro. La scelta del verde va a richiamare la freschezza e la gioventù, la cosiddetta “linea verde” che fa da sempre parte della storia nerazzurra. Anche su questa maglia sono presenti i loghi degli sponsor in total black e, sulla manica sinistra, il simbolo del Comune di Ruvo di Puglia.
 
Il debutto delle nuove divise avverrà sin da subito alla ripresa del campionato di Seconda Categoria.
 
 

 

lunedì 28 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana