Calcio

Futsal, Real Dem ko. Le Aquile Molfetta di Rutigliani conquistano le Final Eight di Coppa Italia

Giuseppe Tedone
​La squadra di mister Giuseppe Rutigliani, in cui milita il laterale Silvio Dell'Olio, ha battuto per 8-2 la squadra abruzzese, ottenendo il pass per la fase finale della competizione di categoria
scrivi un commento 129

Nel campionato di serie B di calcio a 5, sabato scorso si è disputata al PalaPoli di Molfetta la sfida tra i padroni di casa, le Aquile Molfetta, e il Real Dem.

Sia la squadra bianco-rossa che i suoi tifosi non dimenticheranno questa partita.

Al termine dei 40’ minuti di gioco, le Aquile Molfetta, allenate dal mister ruvese Giuseppe Rutigliani, hanno battuto con il punteggio di 8-2 la Real Dem, conquistando il pass per la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.

Oltre a Rutigliani, nel Molfetta milita anche un altro ruvese: Silvio Dell’Olio, il quale non è andato a segno nella gara di ieri: l’importante era ottenere il successo finale.

La squadra di mister Rutigliani ha sconfitto i propri avversari grazie alle reti di Salvatore Dibenedetto (4 gol), Cristian Ortiz (doppietta per lui), Jose Reino e Antonio Di Benedetto.

Le Final Eight si svolgeranno dal 30 aprile al 2 maggio, a Porto San Giorgio. Dal sorteggio, è risultato che l’avversario delle Aquile Molfetta sarà il C.U.S. Ancona. Si giocherà venerdì 30 aprile, alle 20, al PalaSavelli.

lunedì 5 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti