Serie B

Biagio Stasi confermato portiere dell'Asd Dream Team Palo del Colle

Lo comunica la società di calcio a cinque sulla propria pagina Facebook. Per il giovane atleta è un'enorme soddisfazione

Calcio
Ruvo di Puglia mercoledì 07 luglio 2021
di La Redazione
Biagio Stasi
Biagio Stasi © Asd Dream Team Palo del Colle

Biagio Stasi è confermato portiere dalla asd Dream Team Palo del Colle anche per la stagione 2020/2021 del campionato di serie B di calcio a cinque.

Arrivato al Dream team in occasione della ripartenza del campionato, ha contribuito con le sue parate a vincere il campionato.

«Sono qui da poco tempo, arrivato per caso e ho vinto assieme ai miei compagni il campionato, fantastico - dichiara Stasi -. Questi pochi mesi mi sono serviti per conoscere la società che mi ha stupito per l'organizzazione e serietà e non ha nulla da invidiare ad altre società che sono presenti nel panorama nazionale da più tempo.

Tutti questi fattori mi hanno convinto a dare subito la disponibilità al direttore anche perché la società ci ha messo a disposizione uno staff tecnico di primo livello con Guarino, Di Bari e Trentadue.

Non vedo l’ora di ricominciare a settembre così da continuare a proseguire il progetto di crescita che la società si è prefissata».

Lascia il tuo commento
commenti