Calcio

Coppa Puglia, Usd Ruvese batte Real Olimpia Terlizzi

La Redazione
​Ieri, al "Fausto Coppi", nell'andata del primo turno di Coppa Puglia la Ruvese ha sconfitto per 5-3 la squadra terlizzese
scrivi un commento 226

Ieri, al "Fausto Coppi", nell'andata del primo turno di Coppa Puglia la Ruvese ha sconfitto per 5-3 la Real Olimpia Terlizzi.

Nel primo tempo ospiti in vantaggio al 18' minuto con De Sario che realizza di testa su corner la rete dello 0-1. Al 28' ci pensa Suglia a riportare il risultato in parità con un tap-in da pochi passi.

Nella ripresa, la Ruvese passa subito in vantaggio con Allegretti che sfrutta un indecisione difensiva degli ospiti. Al 55' arriva il pareggio degli ospiti con Marella che sfrutta un indecisione difensiva dei nerazzurri e pareggia la contesa.

Al 63' minuto l'arbitro assegna un calcio di rigore a favore degli ospiti. Dal dischetto si presenta Colasanto che realizza la rete del 2-3. La Ruvese reagisce e trova al 68' una magia di Mascoli sfrutta una punizione laterale e la infila sotto la traversa per il 3-3. Al 73' ancora Mascoli che direttamente da corner sorprende il portiere ospite portando il risultato sul 4-3.

Al minuto 79' ci pensa Desimine su assist di Jallow a realizzare la rete del 5-3 con il quale si conclude la gara.

venerdì 1 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti