Calcio

Usd Ruvese battuta da Audace Cagnano

La Redazione
I nerazzurri ruvesi hanno giocato in trasferta, domenica scorsa, a Cagnano Varano, nello Stadio "M. Puzzone". I gol sono stati realizzati da Messinese, Giordano, Gioffreda​
scrivi un commento 207

Domenica un po' amara per l'Usd Ruvese.

Lo scorso 3 ottobre, è terminata con 3-0 per l'Audace Cagnano di Cagnano Varano la gara valida per la seconda giornata del campionato di Prima Categoria, Girone A.

Nel primo tempo gara equilibrata con la Ruvese che fa la partita e i padroni di casa che cercano di colpire i nerazzurri in ripartenza. Al 21' minuto, Messinese porta in vantaggio i padroni di casa, sfruttando una disattenzione del reparto difensivo ospite. La Ruvese prova a reagire macinando gioco ma non ci riesce: gli avanti nerazzurri sciupano due occasioni importanti con Desimine che si fa fermare a pochi metri dalla porta.

Nella ripresa, il trend della gara è lo stesso ma piove sul bagnato in casa Ruvese che già in formazione rimaneggiata, in quanto priva di attaccanti in panchina, perdono Jallow per infortunio costringendo mister Giangaspero a cambiare gli equilibri della squadra.

Al minuto 69' Giordano trova il raddoppio per i padroni di casa anticipando su una punizione laterale Giuseppe Lampedecchia e insaccando alle spalle di Pietro Lampedecchia.

Al minuto 82', i padroni di casa trovano il 3-0 con un errore in disimpegno di Mastrorilli che si fa anticipare da Gioffreda che realizza la rete della vittoria.

Il prossimo appuntamento è al "F.Coppi" di Ruvo di Puglia, alle 15.30 contro Real Zapponeta.

mercoledì 6 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti