Calcio

Usd Ruvese battuta da Virtus Molfetta

La Redazione
​La partita della quarta giornata si è disputata al Campo Petrone, a Molfetta
scrivi un commento 240

Oggi, quarta giornata del Campionato di I categoria, si è disputata al Petrone di Molfetta la partita tra Usd Ruvese e Virtus Molfetta: i nerazzurri sono stati battuti dai padroni di casa per 2-1.

Nel primo tempo, viste anche le dimensioni minime del campo, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Al 23' arriva il vantaggio della Ruvese con Mascoli bravo ad approfittare di un'errata respinta del portiere di casa e a realizzare la rete dello 0-1. Al 25' arriva il pareggio dei padroni di casa con un calcio di rigore assegnato per un fallo di Fracchiolla. Dal dischetto si presenta Minervini che realizza la rete dell'1-1. Il primo tempo scivola via senza grosse occasioni e termina con il risultato di 1-1.

Nella ripresa la Virtus Molfetta al 51' passa in vantaggio con De Pinto che, grazie a una deviazione, trova la rete del 2-1. La Ruvese continua a far la partita alla ricerca del pareggio lasciando il contropiede ai padroni di casa. Al 75' Pellegrini, lanciato a rete, viene fermato da un ottimo intervento del portiere molfettese. Negli ultimi minuti di gara si gioca pochissimo con i padroni di casa che vincono la partita.

domenica 17 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti