Calcio

Prima Categoria, Usd Ruvese battuta da Stornarella Calcio

La Redazione
Nella sesta giornata, al "Coppi" di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 298

Sconfitta casalinga per la Ruvese che, oggi, al Coppi di Ruvo di Puglia ha ceduto dinanzi alla Stornarella Calcio, nella sesta giornata del Campionato di Prima Categoria. La partita si è conclusa con il risultato di 0-1.

Nel primo tempo gli ospiti, per i primi 20 minuti, sono stati letteralmente padroni del campo con la Ruvese che ha rischiato di capitolare in ben tre occasioni con gli avanti ospiti che si divoravano ben tre palle goal. La Ruvese è entrata in partita  e ha costretto gli ospiti a difendersi, ma l'attacco nerazzurro si è dimostrato sterile a livello di conclusioni. Il primo tempo è terminato con il risultato di 0-0.

Nel secondo tempo il piglio della Ruvese è sembrato diverso e i nerazzurri hanno costretto gli ospiti a difendersi. Al 60' gli ospiti sono rimasti in dieci per l'espulsione di Catano per doppia ammonizione. Al 65' Giuseppe Lampedecchia ha sfiorato la rete del vantaggio con un colpo di testa che è finito di poco a lato. Al 72' il vantaggio degli ospiti con Recchia, bravo a sfruttare un'incursione di Caggianelli. I quindici minuti finali hanno visto una reazione confusa della Ruvese e sono stati gli ospiti a sfiorare il raddoppio con Caggianelli che, da buona posizione, ha colpito la traversa. La gara si è conclusa con il risultato di 0-1.

Tabellino Ruvese – Stornarella Calcio 0 – 1

Marcatori: 27' st V. Recchia (S)
Ruvese: P. Lampedecchia, G. Lampedecchia, C. Carrara, R. Pellegrini, V. La Fortezza, V. De Nicolo (
32' st), D. Desimine ( 3' st), G. Mascoli ( 11' st), G. Rutigliani, V. Mastrorilli, G. Suglia ( 25' st)
A disposizione: A. Cassano, D. Mezzina (
11' st), A. Jallow ( 25' st), M. Picca, A. Ciss, F. Cassano ( 32' st), S. Fall ( 3' st)
All: Giangaspero Damiano
Stornarella Calcio: S. Vurchio, L. Ciffo (
31' pt), G. Daluiso ( 1' st), D. Amoruso, I. Ciano, M. Colonna, M. Prencipe ( 7' st), D. Cartagine, P. Baratta ( 17' st), G. Grieco, V. Recchia ( 37' st)
A disposizione: Chiappinelli V., L. Sparapano, A. Potenza, D. Catano (
31' pt), M. Zingarelli ( 1' st), M. Cipollino ( 37' st), A. Pappalettera ( 17' st), A. Danza, G. Caggianelli ( 17' st)
All.: Di Corato Mimmo
Ammoniti: G. Lampedecchia (R), C. Carrara (R), V. La Fortezza (R), G. Rutigliani (R), L. Ciffo (S), D. Amoruso (S), D. Catano (S), M. Zingarelli (S)
Espulsi: D. Catano (S) 
Arbitro: Casamassima (Sez. di Molfetta)

domenica 31 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti