Calcio

La Ruvese torna alla vittoria

La Redazione
Finisce ​2-4 la partita contro la Virtus Mola, giocata sul campo "Tonino Rana" di Bari Carbonara. Il prossimo impegno in casa sarà domenica 17 marzo alle 14.30. Ospite di turno il Castellana
scrivi un commento 258

Torna alla vittoria la compagine nerazzurra della Ruvese dopo le due sconfitte consecutive e rimane al terzo posto in classifica a -1 dalla seconda.

Sul campo Tonino Rana di Bari Carbonara va in scena un primo tempo equilibrato con gli ospiti che fanno partita e la Virtus Mola pronta a colpire in contropiede. Nei primi 15’ la Ruvese sfiora il vantaggio in due occasioni con Pellegrini, al 20’ i padroni di casa passano in vantaggio con un gran goal di Grieco che al volo dal limite dell’area trova l’angolino alle spalle di De Noia. La reazione non si fa attendere e al 25’ Pellegrini viene steso in area di rigore. Dal dischetto si presenta Ndongo Ndzinga che realizza la rete dell’1-1 con il quale si conclude il primo tempo.

Nella ripresa, la Ruvese sembra cambiare passo e comincia a spingere alla ricerca del goal del vantaggio, che arriva al 55’ con Pellegrini, bravo a inserirsi e a realizzare la rete dell’1-2. La partita sembra sotto controllo per la Ruvese, ma i padroni di casa al 70’ trovano in maniera incredibile il pareggio da centrocampo: Ferrino rinvia il pallone che – complice il vento – sorprende De Noia impattando il risultato sul 2-2. Ci pensa però ancora Pellegrini al 77’ minuto a riportare i nerazzurri in vantaggio con un tiro da fuori area che sorprende il portiere molese portando il risultato sul 2-3. All’85’ arriva il sigillo sulla vittoria della Ruvese con Rutigliani, che conclude una serie di batti e ribatti in area molese, insaccando la rete del 2-4 con il quale si conclude la gara.

Prossimo impegno in casa domenica 17 marzo alle 14.30 sul green del Campo Comunale di Ruvo di Puglia. Ospite di turno il Castellana.

mercoledì 13 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana