Calcio

Futsal Ruvo e Saulle impianti ancora insieme

La Redazione
​La società sportiva ha rinnovato l'accordo di partnership, che prevede la stampa del logo dell'azienda sulle divise di prima squadra e Under 19. Intanto sono stati resi noti i Gironi del Campionato
scrivi un commento 163

L’asd Futsal Ruvo comunica di aver rinnovato l’accordo di partnership con l’impresa Saulle impianti srl, che prevede la stampa del logo dell’azienda sulle divise da gioco della prima squadra e dell’Under 19.

Il Consiglio direttivo e i soci ringraziano l’amministratrice Lucia Saulle e il direttore tecnico Orazio Saulle per aver ancora una volta contribuito con il loro apporto economico allo svolgimento ormai del quinto Campionato consecutivo nazionale di serie B di calcio a cinque. «Il binomio tra Saulle impianti e lo sport ruvese – commentano dalla società – si è consolidato nel tempo, e siamo infinitamente grati di farne parte».

Intanto, la Lega ha ufficializzato la composizione dei gironi, che vedrà la Be Board Futsal Ruvo nel girone “G”. Il sodalizio biancorosso dovrà disputare tre derby pugliesi, rispettivamente con Altamura, Bisceglie e Taranto; e poi dovrà vedersela con cinque squadre lucane (due di Matera, Guardia Perticara, Bernalda e Aliano) e tre calabresi (Bisignano, Paola e Rossano Calabro).

Il Campionato partirà sabato 6 ottobre, mentre i calendari saranno resi noti entro il mese di agosto.

giovedì 9 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti