Calcio

Prima squadra Ruvese, inizia a delinearsi la rosa

La Redazione
Ufficializzati cinque nomi di altrettanti atleti cresciuti nel settore giovanile della società. Sono Andrei Stefan Savulescu, Francesco Cassano, Gabriele Genisio, Saverio Milani e Giovanni Catalano
scrivi un commento 724

Comincia a delinearsi la prima squadra della Ruvese che militerà nel campionato di terza categoria e che riporterà in città una compagine di calcio a 11.

Dopo le selezioni svoltesi nel mese di luglio, alle quali si sono presentati oltre 60 ragazzi, la società presieduta da Biagio Fracchiolla e dal suo vice Paolo Columella inizia a ufficializzare i componenti della rosa a disposizione di mister Giangaspero.

Si tratta fino a ora di cinque atleti, tutti classe 2001, cresciuti nel settore giovanile della Ruvese, che hanno disputato nell’ultima stagione sportiva il campionato Allievi.

Sono Andrei Stefan Savulescu, attaccante autore di 12 reti durante lo scorso anno; Francesco Cassano, trequartista con all’attivo cinque goal in campionato; Gabriele Genisio, centrocampista, Saverio Milani, esterno destro di centrocampo; e Giovanni Catalano, difensore centrale.

giovedì 2 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana