Calcio

Campionato Giovanissimi Fascia B, la Ruvese fa 13

La Redazione
​Battuto senza appello il Palese, anche grazie a un poker di Balducci. Prossimo impegno domenica 22 aprile alle 10, quando i ragazzi di mister Giangaspero affronteranno in trasferta l'Audace Molfetta
scrivi un commento 219

Partenza col botto per l’usd Ruvese nel Campionato Giovanissimi Fascia B, riservato ai nati nel 2004 e 2005. La squadra allenata da mister Giangaspero vince infatti sul green di casa per 13-0 contro il Palese.

Gara senza storia fin dai primi minuti, con la Ruvese che impone il proprio gioco agli ospiti, i quali subiscono nella prima frazione di gara ben sei reti, di cui tre realizzate da Balducci, due da Cantatore (una su rigore) e una da Malerba.

Nella ripresa, nonostante i numerosi cambi, il trend della gara non cambia e arrivano altri sette gol con Balducci che realizza il poker personale. Le altre reti sono di Di Vittorio, Fiorini, Gattulli, Astorino e una doppietta per Boragine.

Prossimo impegno per i Giovanissimi Fascia B domenica 22 aprile alle 10. Affronteranno in trasferta sul sintetico del Petrone l’Audace Molfetta Calcio.

lunedì 16 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana