Calcio

Be Board, il ritorno di Vincenzo Mazzone

Giuseppe Tedone
Il pivot, dopo l'ultima stagione a Canosa, giocherà di nuovo a Ruvo. «Ai tifosi chiedo di sostenerci con la loro presenza al palazzetto, noi faremo di tutto per ricambiare con ottime prestazioni»
scrivi un commento 211

Nello sport come nella vita ci sono dei ritorni, ed è il caso di Vincenzo Mazzone, pivot classe 1990, che ritorna a indossare la maglia della Be Board Ruvo dopo l’esperienza nella passata stagione in quel di Canosa. Vincenzo torna nella sua città con un anno d’esperienza in più.

Dopo l’esperienza di Canosa, ritorni nella tua Ruvo con più consapevolezza e maturità?

«Dopo diverse esperienze fuori, torno a giocare a Ruvo con un bagaglio in più d’esperienza. Sicuramente ho voglia di far bene e di mettere a disposizione del gruppo tutto quello che ho appreso».

Avete iniziato il raduno. Quali sono le aspettative della nuova stagione?

«Sì, abbiamo iniziato gli allenamenti e stiamo lavorando molto bene per merito del nostro staff. È presto per esprimere dei giudizi sulla squadra, ma noto già un gruppo molto unito, che lavora al massimo, allenamento dopo allenamento, e sono convinto che se daremo il 100% in ogni partita, potremo provare a dire la nostra in un campionato molto livellato».

Vuoi fare qualche promessa ai tifosi ruvesi?

«Ai nostri tifosi voglio solo chiedere di sostenerci con la loro presenza al palazzetto il sabato pomeriggio, mentre noi faremo di tutto per ricambiare con ottime prestazioni».

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana