Domani alle 16 nel campo del Polivalente

Arriva l'esordio casalingo per l’asd Public Ruvo calcio a 5

Dopo la prima gara stagionale di sabato scorso in trasferta, persa per 2-1 contro il Cus Foggia, la compagine affronterà il Futsal Cinco Bisceglie, cercando di conquistare i primi tre punti stagionali

Calcio
Ruvo di Puglia venerdì 12 ottobre 2018
di Giuseppe Tedone
Asd Public Ruvo calcio a 5
Asd Public Ruvo calcio a 5 © Asd Public Ruvo calcio a 5

Dopo l’esordio negativo in trasferta contro il Cus Foggia, per l’asd Public Ruvo calcio a 5 si avvicina il debutto casalingo che si terrà nel campo del Polivalente.

Nonostante la sconfitta nel match giocato sabato scorso, i ragazzi di mister Raffaele Turturo non hanno affatto demeritato, considerato che erano passati anche in vantaggio grazie alla rete segnata da Giuseppe di Bisceglie. Inoltre, dopo aver subìto i due goal del Cus Foggia, i ruvesi hanno avuto delle ghiotte occasioni per trovare il pareggio, ma non c'è stato nulla da fare. Il risultato si è fermato sul 2-1

Sicuramente ci sarà molta emozione per il debutto casalingo. La squadra sì sta allenando con molta intensità durante questa settimana, in modo da farsi trovare pronta per domani.

L'avversario sarà il Futbol Cinco Bisceglie, che ha vinto la prima gara per 6-2 contro la Vigor Barletta. Sarà la partita dell’ex per Paolo Pellegrini, che avrà una motivazione in più e proverà insieme ai suoi compagni di squadra a ottenere i primi tre punti stagionali.

L’appuntamento è per domani alle 16. La società invita i ruvesi a seguire la compagine e a fare il tifo per lei.

Lascia il tuo commento
commenti